Rokepo, impianti video, impianti audio, impianti luce, sistemi integrati musica luci video

Contratti di Assistenza

Per garantire un servizio affidabile, basato sul elenvati standard di Qualità, anche dopo l'installazione di un impianto,
abbiamo creato la Divisione dedicata all'Assistenza e Manutenzione.
Per rispondere alle esigenze diversificate dei nostri Clienti abbiamo definito due tipi di Contratti
- Light e Kasko -
che rendono vantaggioso rivolgersi a Rokepo sia dal punto di vista economico che del servizio.

I vantaggi principali dei Contratti di Assistenza e Manutenzione sono

la priorità di intervento da parte di un Tecnico Rokepo specializzato, con conseguente garanzia di continuità del servizio
tariffe estremamente convenienti

consulenza e formazione on site
del Personale da parte di un nostro Tecnico specializzato.

Contratto di Assistenza e Manutenzione _ Formula LIGHT

A chi è consigliato

Ai Gestori che non appartengono a circuiti nazionali e che riescono a supervisionare la movimentazione all'interno del proprio Club, per i privati e per le aziende con una o con poche sedi.

Caratteristiche e Vantaggi

La formula LIGHT garantisce la copertura essenziale: prevede la manutenzione periodica programmata e il diritto ad apparecchiature sostitutive temporanee in caso di guasto. Gli interventi straordinari sono gestiti tramite l'acquisto di un pacchetto ore particolarmente conveniente ed il rimborso dei soli costi di trasferta.

In questo modo, se durante l’anno non ci sono particolari interventi, il costo della manutenzione resta su livelli economici decisamente di basso impatto e anche il costo degli interventi straordinari è agevolato dal punto di vista economico e dei tempi di intervento.

I vantaggi del Contratto di Assistenza e Manutenzione _ Formula Light in sintesi:

  • sostituzioni temporanee degli apparecchi guasti a mezzo corriere con assistenza telefonica tramite operatore.
  • intervento garantito entro 3/5 giorni lavorativi
  • visita annuale di manutenzione e controllo: una intera giornata dedicata al controllo, alla pulizia, al ripristino delle condizioni ottimali degli impianti. In concomitanza di questa visita un Tecnico specializzato Rokepo provvederà alla formazione del personale di nuovo inserimento o con lacune tecniche sull’utilizzo degli apparati Rokepo
  • assistenza remota su tutti gli impianti digitali e di riproduzione musicale automatica (Personal DJ2, Xplayer) con nostro operatore da remoto (per usufruire di questo servizio è necesaria una connessione a banda larga)
  • assistenza telefonica: un Tecnico Rokepo specializzato risponde alle vostre domande e risolve i problemi tecnici più comuni in teleassistenza
  • manutenzione headset: incluso nel contratto, un servizio costante di manutenzione dei microfoni head-set in dotazione, soggetti molto spesso a piccole rotture nei connettori o nei cavi audio
  • pacchetti ore prepagati: possibilità di acquisto di pacchetti ore / tecnico prepagati con risparmio fino al 30% sulla tariffa base
  • forfait trasferta: rimborso forfettario delle spese di trasferta di un Tecnico specializzato Rokepo presso la vostra sede per gli interventi straordinari con risparmio fino al 40% sui conteggi chilometrici.

La nostra Divisione dedicata all'Assistenza e Manutenzione è a disposizione all'indirizzo assistenza@rokepo.it per informazioni di dettaglio e chiarimenti!

 

Contratto di Assistenza e Manutezione _ Formula KASKO

A chi è consigliato

Ai Gestori che appartengono a circuiti nazionali, aziende con numerose filiali sul territorio nazionale o estero

Caratteristiche e Vantaggi

La formula KASKO garantisce la copertura totale. Fatta eccezione per le rotture volontarie e i casi in cui un apparecchio non è più riparabile, il nostro Cliente con Contratto Kasko deve solo seguire le procedure di segnalazione guasti: le funzionalità saranno ripristinate senza costi aggiuntivi.

I vantaggi del Contratto di Assistenza e Manutenzione _ Formula Kasko in sintesi:

  • sostituzione definitiva entro 3 giorni lavorativi degli apparecchi difettosi a mezzo corriere con assistenza telefonica tramite operatore
  • intervento garantito entro 3 giorni lavorativi incluso nel canone senza costi aggiuntivi quando necessario
  • riparazioni: tutte le riparazioni ordinarie sugli apparecchi sono incluse nel canone a parte i casi in cui l’apparecchio non possa essere più riparato poiché il danno supera il valore dell’apparecchio stesso
  • visita annuale di manutenzione e controllo: una intera giornata dedicata al controllo, alla pulizia, al ripristino delle condizioni ottimali degli impianti. In concomitanza di questa visita un Tecnico specializzato Rokepo provvederà alla formazione del personale di nuovo inserimento o con lacune tecniche sull’utilizzo degli apparati Rokepo
  • assistenza remota su tutti gli impianti digitali e di riproduzione musicale automatica (Personal DJ2, Xplayer) con nostro operatore da remoto (per usufruire di questo servizio è indispensabile conoscere i dati di connessione Internet del Cliente) 
  • assistenza telefonica: un Tecnico specializzato risponde alle vostre domande e risolve i problemi tecnici più comuni in teleassistenza 
  • manutenzione headset: incluso nel contratto, un servizio costante di manutenzione dei microfoni head-set in dotazione, soggetti molto spesso a piccole rotture nei connettori o nei cavi audio
  • scorta headset: all'inizio del contratto, forniamo un microfono headset (archetto) come scorta per ciascuna sala corsi, in modo da permettere la rotazione con l’archetto che necessita di riparazione e da garantire la continuità del servizio.

 

La nostra Divisione dedicata all'Assistenza e Manutenzione è a disposizione all'indirizzo assistenza@rokepo.it per informazioni di dettaglio e chiarimenti!