ASSISTENZA TECNICA

Servizio di Assistenza Tecnica Telefonica, Remota e On Site

Il nostro supporto tecnico

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti una divisione specializzata nell’Assistenza e Supporto Tecnico:

Uno staff dedicato per seguire in maniera professionale e tempestiva le installazioni e i singoli prodotti.

Sia nel periodo della garanzia che negli anni successivi, grazie alla possibilità di sottoscrivere contratti di Assistenza e Manutenzione, i nostri tecnici coprono l’intero territorio nazionale con interventi on site.
Presso la sede Rokepo è inoltre attivo un Laboratorio di Assistenza per la riparazione dei prodotti e la gestione dei muletti sostitutivi.
L’evoluzione tecnologica permette di controllare molti impianti Rokepo da remoto, grazie alla Tele-assistenza.

Queste sono solo alcune delle possibilità che garantiscono la piena soddisfazione dei nostri Clienti e la funzionalità costante degli impianti realizzati da Rokepo.

Come funziona la nostra assistenza

Il metodo più veloce ed efficace per richiedere assistenza è scrivere una mail a: assistenza@rokepo.it
Quasi mai la telefonata è sinonimo di celerità in quanto chi risponde al telefono può non avere le competenze necessarie a fornire un supporto adeguato.
La tua mail invece viene presa in carico in tempi molto rapidi e assegnata al tecnico più preparato.

I nostri Contratti di Assistenza

Due formule diverse – Light e Kasko – pensate per rispondere alle esigenze diversificate dei nostri Clienti.

Rispetto allo schema “standard” che descrive la gestione di un’ipotetica assistenza, la sottoscrizione di un contratto (light o kasko) garantisce tempi di intervento più celeri, componenti sostitutivi temporanei o definitivi, visite di manutenzione programmate, corsi di formazione, interventi in loco in tempi rapidi e a prezzi ridotti, scontistica su ricambi e tanto altro.

Scoprile nella sezione dedicata su questo sito!

R.M.A. – Return Merchandise Authorization

La sezione on-line per richiedere assistenza su uno specifico prodotto è a disposizione per tutti i clienti che hanno un problema su un prodotto acquistato da Rokepo Srl e necessitano di assistenza.

Si tratta di un modulo on-line da compilare in ogni sua parte per rendere puntuale ed efficiente il processo di assistenza sul prodotto, dalla spedizione verso il nostro laboratorio fino alla riconsegna dei componenti riparati.

E’ uno strumento fondamentale per tutelare entrambi nello scambio di componenti di vostra proprietà che transitano presso la nostra attività e garantisce un maggior controllo del processo al fine di monitorare la posizione dell’oggetto e il suo stato di avanzamento lavoro.