La nuova aula magna presso il padiglione 23 del Policlinico S.Orsola ha richiesto un grande sforzo di progettazione per riuscire a fornire un impianto tecnologicamente all’altezza del prestigioso ambiente dove è stato installato.

In questa aula magna verranno trattate tematiche importantissime da parte di autorevoli professori e medici. Il sistema  è quindi stato concepito per offrire la più alta qualità audio/video disponibile e una fruizione delle tecnologie completamente automatizzata per rendere estremamente semplice l’utilizzo dell’aula da parte dei relatori.

Tutto questo efficientemente sposato con il mobilio e le strutture già presenti in modo da rendere invisibile ogni cablaggio per un impatto visivo pulito e gradevole.

Per la distribuzione video e il controllo della sala è stato scelto Extron, per le telecamere Sony invece per i monitor sia Sony ma anche Samsung. Altoparlanti e Amplificatori Yamaha. Microfoni da tavolo Sennheiser mentre i radiomicrofoni Audio Tecnica.

La forza di un integratore come Rokepo è proprio quella di cercare i migliori prodotti disponibili sul mercato in base al tipo di applicazione e di farli lavorare insieme. Lo scopo è avere sempre il miglior dispositivo possibile  per svolgere quella determinata operazione. Cosi si ottiene davvero un risultato efficace, capace di soddisfare le richieste sia di budget che di performance.