Contratti di Assistenza

Per garantirvi rapidità di intervento, continuità di servizio e formazione on-site

i

Il team che si occupa di Assistenza e Manutenzione garantisce un elevato standard di qualità ed efficienza del vostro impianto nel prossimo futuro. Per rispondere alle esigenze diversificate dei nostri Clienti abbiamo definito 2 tipi di contratto: Light e Kasko

P

Un contratto di assistenza garantisce Priorità di intervento da parte di un Tecnico Specializzato e sostituzione del prodotto guasto con un “muletto” con la conseguente garanzia di continuità del servizio a tariffe estremamente convenienti

Assistenza e manutenzione sono anche Consulenza e formazione on site del Personale da parte di un Tecnico specializzato e assistenza telefonica prioritaria. Ogni problema ha la sua soluzione…sempre!

h

LIGHT

Contratto di Assistenza e Manutenzione

A chi è consigliato

Ai Gestori che non appartengono a circuiti nazionali e che riescono a supervisionare la movimentazione all’interno del proprio Club, per i privati e per le aziende con una o con poche sedi.

Caratteristiche e Vantaggi

La formula LIGHT garantisce la copertura essenziale.
Prevede la manutenzione periodica programmata e il diritto ad apparecchiature sostitutive temporanee in caso di guasto.

Gli interventi straordinari sono gestiti tramite l’acquisto di un pacchetto ore particolarmente conveniente ed il rimborso dei soli costi di trasferta. In questo modo, se durante l’anno non ci sono particolari interventi, il costo della manutenzione resta su livelli economici decisamente di basso impatto e anche il costo degli interventi straordinari è agevolato dal punto di vista economico e dei tempi di intervento.

Vantaggi

  • sostituzioni temporanee degli apparecchi guasti a mezzo corriere con assistenza telefonica tramite operatore.
  • intervento garantito entro 3/5 giorni lavorativi
  • visita annuale di manutenzione e controllo: una intera giornata dedicata al controllo, alla pulizia, al ripristino delle condizioni ottimali degli impianti. In concomitanza di questa visita un Tecnico specializzato Rokepo provvederà alla formazione del personale di nuovo inserimento o con lacune tecniche sull’utilizzo degli apparati Rokepo.
  • assistenza remota su tutti gli impianti digitali e di riproduzione musicale automatica (PDJX) con nostro operatore da remoto (per usufruire di questo servizio è necessaria una connessione a banda larga).
  • assistenza telefonica: un Tecnico Rokepo specializzato risponde alle vostre domande e risolve i problemi tecnici più comuni in teleassistenza.
  • manutenzione head-set (microfoni ad archetto): incluso nel contratto, un servizio costante di manutenzione dei microfoni head-set in dotazione, soggetti molto spesso a piccole rotture nei connettori o nei cavi audio.
  • pacchetti ore prepagati: possibilità di acquisto di pacchetti ore / tecnico prepagati con risparmio fino al 30% sulla tariffa base.
  • forfait trasferta: rimborso forfettario delle spese di trasferta di un Tecnico specializzato Rokepo presso la vostra sede per gli interventi straordinari con risparmio fino al 40% sui conteggi chilometrici.
h

KASKO

Contratto di Assistenza e Manutenzione

A chi è consigliato

Ai Gestori che appartengono a circuiti nazionali,
aziende con numerose filiali
sul territorio nazionale o estero

Caratteristiche e Vantaggi

La formula KASKO garantisce la copertura totale.

Fatta eccezione per le rotture volontarie e i casi in cui un apparecchio non è più riparabile, il nostro Cliente con Contratto Kasko deve solo seguire le procedure di segnalazione guasti: le funzionalità saranno ripristinate senza costi aggiuntivi.

I vantaggi della Formula Kasko in sintesi:

  • sostituzione definitiva entro 3 giorni lavorativi degli apparecchi difettosi a mezzo corriere con assistenza telefonica tramite operatore.
  • intervento garantito entro 3 giorni lavorativi incluso nel canone senza costi aggiuntivi quando necessario.
  • riparazioni: tutte le riparazioni ordinarie sugli apparecchi sono incluse nel canone a parte i casi in cui l’apparecchio non possa essere più riparato poiché il danno supera il valore dell’apparecchio stesso.
  • visita annuale di manutenzione e controllo: una intera giornata dedicata al controllo, alla pulizia, al ripristino delle condizioni ottimali degli impianti. In concomitanza di questa visita un Tecnico specializzato Rokepo provvederà alla formazione del personale di nuovo inserimento o con lacune tecniche sull’utilizzo degli apparati Rokepo.
  • assistenza remota su tutti gli impianti digitali e di riproduzione musicale automatica (PDJX) con nostro operatore da remoto (per usufruire di questo servizio è necessaria una connessione a banda larga).
  • assistenza telefonica: un Tecnico specializzato risponde alle vostre domande e risolve i problemi tecnici più comuni in teleassistenza 
  • manutenzione head-set (microfoni ad archetto):  incluso nel contratto, un servizio costante di manutenzione dei microfoni head-set in dotazione, soggetti molto spesso a piccole rotture nei connettori o nei cavi audio.
  • scorta head-set: all’inizio del contratto, forniamo un microfono head-set (archetto) come scorta per ciascun head-set utilizzato, in modo da permettere la rotazione con l’archetto che necessita di riparazione e da garantire la continuità del servizio.

La nostra Divisione dedicata all’Assistenza e Manutenzione è a disposizione all’indirizzo assistenza@rokepo.it per informazioni di dettaglio e chiarimenti!

Per maggiori informazioni o consigli per la realizzazione del tuo progetto