La storica sede della più grande filiera italiana del latte: Granarolo

Nel mese di settembre 2020 viene avviato un restailyng del noto auditorium presente all’interno della sede.

Un importante lavoro di progettazione e installazione in un ambiente importante dove vengono svolti meeting e riunione e dove è richiesto un alto livello di affidabilità di tutte le apparecchiature audio-video.

Viene richiesta una videoproiezione di grandi dimensioni, potente ma allo stesso tempo discreta. L’auditorium è molto luminoso e la necessità di poter vedere bene in qualsiasi condizione di illuminazione richiede un videoproiettore all’altezza. Cosi optiamo per il Panasonic PT-MZ16K, un videoproiettore in Full HD con ottica grandangolare e una luminosità di 16.000 lm installato nel controsoffitto ad un altezza di 5 metri nascosco in una botola motorizzata che nasconde perfettamente il proiettore quando non è utilizzato.

La base di proiezione è davvero importante: 5 metri. La resa finale, anche in piena luce, è straordinaria.

Un lavoro che ha richiesto inanzitutto un sopraluogo, poi un confronto con il cliente sul tipo di risultato da ottenere, successivamente una consultazione tra più fornitori per capire quali prodotti potevano soddisfare le esigenze del cliente ed infine l’integrazione di ogni componente nel nostro progetto di automazione.