Gymnasium apre il terzo centro a Soave (dopo Montecchio e Villafranca ): Rokepo progetta ed installa gli impianti audio degli ultimi due centri.

La nostra proposta prevede l’installazione di una unica centrale dove due processori digitali gestiscono tutte le zone audio, il paging microfonico e le sale corsi. Una pagina raggiungibile via web browser da qualsiasi pc presente nel centro e collegato alla rete permette di regolare i volumi, scegliere la sorgente e abilitare le chiamate microfoniche, tutto in modo indipendente per ogni singola zona. Le sale corsi sono invece dotate di un pannello di controllo Rokepo,completo di ricevitore BLUETOOTH , progettato appositamente per il mondo del Fitness. Il sistema è predisposto per interfacciarsi con qualsiasi centrale Evac in ottemperanza alla vigente normativa ed è scalabile, consentendo espansioni future del centro sportivo.
La diffusione generale è gestita dal nostro player PDJX , sistema in grado di gestire fino a 12 programmazioni musicali differenti e comunicati promozionali in sintonia con la specifica realtà commerciale.