ROKEPO MUSIC PROVIDER

Servizio di Radio In-Store con sistema PDJX

RADIO IN STORE

La radio in store o radio personalizzata è un mezzo di comunicazione attraverso il quale trasmetto musica e comunicati specifici per la mia attività commerciale o rete di vendita unendo intrattenimento e rilevanza della comunicazione.

Avere una radio in store (e quindi una vera e propria radio personale) significa eliminare la pubblicità della concorrenza e offrire alla propria clientela qualcosa di più personale, che possa comunicare meglio l’identità della mia attività in armonia con il contesto che la circonda.

Poter decidere la musica più giusta per ogni ambiente e comunicare in maniera efficace con annunci di qualità ai miei clienti, è quello che contraddistingue una radio in store da una radio.

 

MUSIC PROVIDER

Il Servizio “Music Provider” proposto da Rokepo si pone come obiettivo primario quello di liberare il cliente da qualsiasi incombenza inerente alla gestione della musica di sottofondo.
Un team specializzato si prenderà cura sia dell’archivio musicale sia della gestione del player audio: musica attentamente selezionata, aggiornamento costante dell’archivio e assistenza tecnica immediata.
Con la gestione delle fasce orarie l’automazione è totale, dall’accensione del mattino allo spegnimento della sera al controllo del volume.
Infine, per comunicare in modo efficace con i propri clienti, sarà sufficiente inviare una mail per inserire all’interno della programmazione musicale spot promozionali e comunicati di servizio.

PDJX

Il servizio Music Provider viene brillantemente erogato dal nostro player PDJX.
Un sistema esclusivo, concepito e sviluppato interamente da Rokepo che consente di trasmettere con un unico dispositivo fino a 12 programmazioni musicali differenti e comunicati promozionali in sintonia con la specifica realtà commerciale.

Viene fornito in comodato d’uso con inclusa l’ assistenza remota e la sostituzione in caso di guasto.

Garantisce un controllo completo di musica e spot e si adatta ad ogni esigenza di comunicazione.

L’archivio musicale perfettamente catalogato e perennemente aggiornato è a completa disposizione dell’utilizzatore per sonorizzare qualsiasi tipo di realtà.

scopri di più sul PDJX

QUALITÀ E PERSONALIZZAZIONE

Lo staff di Rokepo dialoga costantemente con i propri clienti per recepire le esigenze ambientali in cui il servizio deve essere erogato, personalizzando al massimo il palinsesto musicale, con possibilità di creare la propria selezione personale in base alle esigenze e alle caratteristiche che l’attività richiede.

La musica viene aggiornata costantemente ed ogni singolo brano è catalogato e normalizzato per garantire sempre l’ascolto della musica giusta ad un volume giusto.

Ogni playlist è composta secondo molteplici criteri cosi da fornire all’utilizzatore e sopratutto all’ascoltatore la più ampia scelta.
Ogni brano ha la sua precisa collocazione all’interno del nostro palinsesto e viene riprodotto secondo il criterio dei minuti di ripetizione che privilegia di più un brano famoso a uno meno famoso e un brano recente da uno meno recente.

Ci sono importanti cose da sapere se vuoi ascoltare musica all’interno della tua attività commerciale. Leggi qui.

LICENZA S.I.A.E.

Rokepo è detentore di licenza n.3521/I/3363 denominata S.A.S. (Servizi Audio in Store) rilasciata dalla S.I.A.E. (Società Italiana Autori Editori). Questa licenza copre i servizi di comunicazione a distanza di opere musicali trasmesse via filo, via Internet, via satellite che forniscono una programmazione personalizzata con contenuto musicale, comunicati e messaggi pubblicitari e promozionali ai fini della diffusione negli esercizi pubblici, nei centri commerciali e altro.

 

LICENZA S.C.F.

Rokepo è autorizzata da S.C.F. (Società Consortile Fonografici), il consorzio che gestisce in Italia la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata, come stabilito dalle direttive dell’Unione Europea e dalla legge sul diritto d’autore, a svolgere l'attività di Music Provider con regolare licenza n.430/12.
Con questa licenza Rokepo svolge il suo lavoro nel pieno della legalità come previsto dalla Legge Sul Diritto D'Autore (LDA 633/41 art.72).

LICENZA SOUNDREEF

Rokepo collabora con SOUNDREEF, un gestore indipendente dei diritti d'autore nonché unica vera alternativa Italiana a SIAE.
E' possibile scegliere questo tipo di soluzione nel caso non si voglia rinunciare a musica di qualità risparmiando qualcosa sulle autorizzazioni SIAE ed SCF.
L' iscrizione a Soundreef infatti garantisce un certificato che attesta il fatto che non si dovrà più pagare SIAE o SCF.
Per saperne di più contattaci.

La nostra Divisione dedicata al servizio di Music Provider è a disposizione all’indirizzo tech@rokepo.it per informazioni di dettaglio e chiarimenti!

Per maggiori informazioni o consigli per la realizzazione del tuo progetto

ROKEPO MUSIC PROVIDER

Servizio Music Provider
con il sistema PDJX

REAL VT

Corsi fitness in video proiezione Full HD
e sistema audio ottimizzato

AQUARMONY

Il diffusore sonoro subacqueo per eccellenza