Attraverso il sistema di video proiezione in Full HD, l’utente potrà allenarsi seguendo le indicazioni tecniche riprodotte da Trainer altamente qualificati e sarà al centro di un’atmosfera unica ed adrenalinica favorita dal sistema audio ad elevate prestazioni.

Il trainer si trasforma così in un consulente che vi seguirà personalmente nei vostri obiettivi ma potrete altresì seguire allenamenti di gruppo a qualsiasi orario della giornata senza rinunciare ad altre attività.

Per il progetto Real Virtual Trainer, Rokepo, da sempre all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di soluzioni per il fitness, ha sviluppato contenuti tecnici e di grande effetto che puntano ad unire immagini e musica in un unico corpo che coinvolge il partecipante alla sessione sportiva attraverso un perfetto bilanciamento tra musica e coaching.

Il sistema vanta un’inedita piattaforma software su Hardware proprietario, con un interfaccia web intuitiva e fruibile da tutti i gestori sui loro PC in rete o sui loro Tablet e Smartphone.

Il software permette l’inserimento di spot promozionali di sponsor o di eventi del Centro Fitness.

La comunicazione tra la video-box Rokepo e il vostro videoproiettore o led-wall avviene tramite la rete locale del centro e vi consentirà di ottimizzare i costi energetici gestendo anche accensione e spegnimento dei display secondo fasce orarie prestabilite senza l’intervento di alcun operatore.

Real Virtual Trainer è la rivoluzione che ottimizza l’efficienza delle sale nel vostro Centro Fitness.